Consulenza in studio


Ricevere una consulenza dai Professionisti dello Studio Legale Lombardo è semplicissimo. Potrai presentare il tuo caso e ricevere in tempi rapidi un preventivo per incontrare in studio il Professionista che più si addice al tuo caso e discutere in maniera approfondita del tuo problema.
Se il tuo quesito fosse incompleto, sarà cura del Professionista richiederti dei chiarimenti via e-mail prima dell’appuntamento in studio per essere certi di avere tutti gli elementi necessari a comprendere le tue esigenze e consigliarti la soluzione migliore.

SELEZIONA LA MATERIA

Scegli la materia di competenza affine al tuo caso. Lo studio legale offre supporto in diversi campi giuridici quali diritto civile, diritto del lavoro, diritto di famiglia, diritto bancario e questioni relative alla responsabilità medica. Ricorda che per diritto Bancario e responsabilità medica la preanalisi del caso e gratuita. Se non conosci quale sia la materia di competenza del tuo caso non preoccuparti, saremo noi a guidarti e assisterti dandoti le giuste indicazioni.

INVIA IL TUO CASO E RICHIEDI IL PREVENTIVO

Formula il quesito cercando di presentare al meglio il tuo caso. Migliore sarà la descrizione più precisa e veloce sarà la risposta dello studio, i nostri professionisti potrebbero contattarti prima dell’invio del preventivo al fine di chiederti ulteriori chiarimenti o eventualmente l’invio di documentazione per valutare al meglio il tuo caso.

Completa tutti i campi e presenta il tuo caso, riceverai una risposta in tempi rapidi per iniziare a studiare la tua questione legale e agire con rapidità.

Ricevere consulenza legale dai professionisti di Studio Legale Lombardo è semplicissimo. Completa tutti i campi e presenta il tuo caso, riceverai una risposta in tempi rapidi per iniziare a studiare la tua questione legale e agire con rapidità.